Avviso pubblico per l'assegnazione di alloggi in disponibilità comunale destinati a servizi abitativi transitori (SAT) per fronteggiare situazioni di emergenza abitativa

Bando per l'assegnazione di alloggi destinati ai servizi abitativi transitori (SAT)

5 luglio 2024

I soggetti destinatari del servizio abitativo transitorio sono:

• i nuclei familiari soggetti a procedure esecutive di rilascio degli immobili;

• i nuclei familiari in situazioni di grave emergenza abitativa.

I nuclei familiari aventi titolo possono presentare la domanda di assegnazione dei servizio abitativo transitorio a partire dal giorno 08/07/2024 secondo lo schema di domanda allegato all'avviso (Allegato B). La domanda di assegnazione dei servizio abitativo transitorio può essere presentata in qualsiasi momento dell’anno direttamente presso l’ufficio Protocollo del Comune di Pioltello o inviata attraverso e-mail proveniente dalla casella di posta elettronica e indirizzata alla casella di posta elettronica certificata (PEC) protocollo@cert.comune.pioltello.mi.it.

Per ogni eventuale chiarimento in merito al presente Avviso è possibile rivolgersi al Comune di Pioltello – Ufficio Gestione Tecnico-Amministrativa Alloggi ERP ed Orti Sociali, dal lunedì al giovedì previo appuntamento telefonico contattando i numeri 02/92366102-103.

BANDO SAT ALLEGATO A
ALLEGATO B