Autoguidovie, nuovo punto vendita in via Bellini

22 aprile 2019

Pioltello, 23 aprile 2019 – Dopo mesi di difficoltà nell’acquisto di biglietti e abbonamenti di Autoguidovie, per i pioltellesi arrivano buone notizie. Su sollecitazione dell’Amministrazione comunale, l'azienda ha recentemente rafforzato la rete vendite nella parte nord della città, rimasta sguarnita per la cessazione di alcune rivendite "storiche", con la stipula di un accordo con il Bar Centrale in via Bellini, cui dovrebbe seguire l'apertura di un nuovo punto vendita nel quartiere di Pioltello vecchia, in via di definizione.

Per facilitare l'acquisto dei biglietti, Autoguidovie ha inoltre provveduto ad aggiornare la mappa dei punti vendita operativi sul proprio sito. L'Amministrazione comunale invita quindi tutti i cittadini interessati a prenderne visione alla pagina: http://milanosudest.autoguidovie.it/

Ufficio Stampa Comune di Pioltello

Stefano Ferri

Via Carlo Cattaneo, 1 – 20096 Pioltello (Mi)