Descrizione
Pioltello, 9 luglio 2018 – Dieci giorni di musica, street food, artisti di strada e divertimento per bambini. È questo quello che accadrà dal 10 al 19 agosto all’Area Feste, organizzato dall’associazione culturale Gusto.it di Treviglio, a cui il Comune ha concesso il patrocinio.
«Accogliamo con favore la richiesta di uso dell’Area Feste da parte di Gusto.it e il programma proposto – ha affermato l’assessora al Commercio e Marketing territoriale Paola Ghiringhelli -. Si tratta di un’iniziativa che contribuisce ulteriormente ad arricchire l’offerta di divertimento e incontro in città, e che conferma indirettamente la bontà della scelta di allestire l’area feste attrezzata lungo la strada Pobbianese, dietro il Comune, per coloro che ad agosto sono in città. Registriamo inoltre con grande soddisfazione – ha concluso l’assessora - che la città riscuote sempre più interesse e si propone convintamente come polo della Martesana, per gli operatori commerciali e anche per le aziende, solo l’anno scorso sono state 9, che sempre più frequentemente si insediano a Pioltello».
L’associazione Gusto.it organizzerà tutte le sere la presenza di almeno 8 operatori di street food, sia con proposte gastronomiche delle regioni italiane che con pietanze etniche, previsti anche esibizioni di street art e per i più piccoli truccabimbi e animazione. Ogni sera si alterneranno sul palcoscenico orchestre e dj per far danzare tutti i presenti in balli di gruppo e latino americano. Poi, come l’anno scorso, il 15 agosto, il Comune insieme alla Pro loco organizza una maxi grigliata, con serata danzante insieme all’orchestra “Giusy Orchestra Danieli” e fuochi d’artificio.
Ufficio Stampa Comune di Pioltello
Stefano Ferri
Via Carlo Cattaneo, 1 – 20096 Pioltello (Mi)
Tel.: +39 02 92 366 330 – Mobile: 3351835774
E-mail: s.ferri@comune.pioltello.mi.it
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 10 agosto 2018, 16:50