2 dicembre 2020

Piano Neve 2020

É attivato il piano neve.

Allertata la squadra di coordinamento territoriale tra ufficio tecnico, protezione civile, azienda manutenzione strade e AMSA.

- Protezione civile interverrà solo in caso di urgenze o situazioni straordinarie

- l’azienda della manutenzione strade provvederà allo spargimento del sale e in caso di accumulo significativo sulle strade, in genere superiore ai 5cm, farà uscire gli spazza neve

- gli operai del comune spargeranno il sale intorno alla sede comunale, la biblioteca e le case di proprietà dell’ente

- AMSA spargerà il sale davanti alle scuole, stazione ed edifici pubblici a sud della Cassanese tranne il comune e la sede centrale Iqbal che sono curate dall’azienda della manutenzione strade e dagli operai del comune.

Ricordiamo che i passi carrai e i gli ingressi alle abitazioni private sono a cura dei proprietari come da ordinanza allegata.

Ordinanza