Concerto Jovanotti a Linate

19 settembre 2019

Concerto Jovanotti a Linate

Si informa che in occasione del concerto di Jovanotti, che si terrà sabato 21 settembre a Linate, le ricadute sul territorio comunale prevedono la restrizione della circolazione veicolare sulle rampe di acceso alla S.P.14 ( rivoltana)  S.P.14 x S.P.121 e S.P.14 raccordo Dante San Felice.

Il personale in servizio della Polizia Locale di Pioltello presidierà gli incroci con continuazione e salvo emergenze dalle 8.00 alle 20.00.

In ragione di quanto sopra la viabilità della sp.14 in direzione di milano sarà consentita unicamente ai soggetti muniti di biglietto ed abilitati alla sosta.

Si invitano i cittadini a prendere visione degli aggiornamenti prodotti dagli organi di stampa e della Prefettura di Milano.