Avviso per la procedura aperta di consultazione e di aggiornamento del piano comunale triennale anticorruzione (PTPC) 2024 - 2026

Aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione

14 febbraio 2024

Il presente avviso è rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti sul territorio del Comune di Pioltello, al fine di formulare osservazioni finalizzate al migliore aggiornamento del PTPC 2024-2026.

Si invita a presentare proposte/osservazione trasmettendo, entro e non oltre il giorno 26/02/2024 il modulo appositamente predisposto, al seguente indirizzo di posta elettronica segreteria.generale@comune.pioltello.mi.it, riportando nell'oggetto della mail la seguente dizione:

Piano Triennale Anticorruzione e Programma Triennale Trasparenza 2024/2026: proposte e/o osservazioni.

Per meglio consentire l'apporto di contributi mirati, sul sito internet dell'Ente, nella sezione Amministrazione trasparente – sotto sezione “Disposizioni generali” - “Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza”, è disponibile il “Piano Triennale Anticorruzione e Trasparenza 2024-2026”.

Si raccomanda di far pervenire le suddette osservazioni debitamente sottoscritte entro e non oltre il termine sopracitato utilizzando il modulo allegato al presente avviso.

Si precisa fin d’ora che non saranno esaminate le osservazioni pervenute e inviate in modalità anonima.

AVVISO_PTCT_2024_2026-INFORMATIVA-PRIVACY_signed-1
modulo_osservazioni-2024-2026-1-3-1