Sviluppo sostenibile

pianificazione ambientale, pgt, vas, PAES (Piano d'Azione per l'Energia Sostenibile, aggiornamento dell'ERIR (Elaborato tecnico Rischi di Incidenti Rilevanti), studi e piani ambientali, SIN (sito d'interesse nazionale)

Novità (5)

Avvisi 17 ottobre 2024

Procedura di VAS per la Variante Generale al vigente Piano di Governo del Territorio: avviso di messa a disposizione e presentazione del documento di scoping e invito alla prima conferenza di valutazione.

La Conferenza si terrà il giorno 5 novembre 2024 (martedì) alle ore 18.30 presso la Sala Eventi, nella Biblioteca comunale “A. Manzoni”, presso il Comune di Pioltello in Via Carlo Cattaneo 1.

Comunicati 28 giugno 2024

Estate in... cantiere: Lavori pubblici in corso, e terminati, in città

Ponteggi tolti alla stazione ferdinandea, e montati invece sia a Villa Opizzoni che all’interno dell’ex scuola di Limito per la ristrutturazione di entrambi gli edifici

Amministrazione (1)

L’Ufficio si occupa della gestione delle pratiche edilizie per la trasformazione del territorio nei lotti di proprietà privata

Vai alla Pagina

Documenti (5)

Piano delle aree per gli impianti di telecomunicazione e radiotelevisivi

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?