Impianti Pubblicitari

Rilascio autorizzazione o presentazione SCIA e comunicazioni per impianti pubbicitari su edifici o aree di pertinenza (insegne di esercizio e assimilate)

Municipium

Descrizione

Le pratiche relative al materiale pubblicitario da installare su edifici o nelle aree di pertinenza devono essere presentate, fino a nuova comunicazione, all'ndirizzo pec del Comune di Pioltello: protocollo@cert.comune.pioltello.mi.it
I moduli sono relativi a: Comunicazione per installazione o modifica materiale pubblicitario, Segnalazione Certificata di Inizio Attività, richiesta di Autorizzazione per installazione materiale pubblicitario, richiesta di Autorizzazione per Piano di Segnalamento.  In ogni modello è precisata la casistica relativa; la richiesta di autorizzazione è relativa solo ai casi di deroga rispetto al vigente Regolamento per gli Impianti Pubblicitari o alla presentazione di Piano di Segnalamento per l'intero immobile o complesso edilizio.
Gli elaborati allegati alla richiesta di autorizzazione e di piano di segnalamento devono essere firmati digitalmente.
L'installazione di insegne visibili da strade non di proprietà comunale sono subordinate al nulla osta da parte dell'ente gestore della strada. Per le strade provinciali, il nulla osta dovrà essere acquisito direttamente dal richiedente attraverso il sito di Città Metropolitana.

Municipium

Ufficio responsabile del documento

Municipium

Formati disponibili

pdf

Municipium

Licenza di distribuzione

Ultimo aggiornamento: 14 giugno 2024, 11:11

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot