Descrizione
La società Amsa Spa ha eseguito anche per l’anno 2019 una indagine di Customer satisfaction per quanto riguarda i servizi di igiene urbana svolti nel Comune di Pioltello al fine di avere un riscontro sulla percezione da parte degli utenti sulla qualità dei propri servizi e avere conseguentemente elementi utili a migliorarsi. Le interviste telefoniche sono state effettuate a 160 residenti da un ente terzo specializzato in sondaggi di opinione, la società Ipsos. L’indagine ha avuto gli obiettivi di valutare la soddisfazione:
- globale
- per le modalità di raccolta rifiuti
- per il servizio di pulizia strade, marciapiedi cestini e mercati
- per i canali di contatto.
I risultati sono stati lusinghieri in quanto è stato raggiunto un livello di soddisfazione complessiva di 8,2 su un punteggio massimo di 10, mentre per gli anni 2017 e 2018 il punteggio ammontava a 8,1.
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 7 agosto 2019, 10:48