Campagna contro l'abbandono di rifiuti ingombranti 2024

promozione dei servizi gratuiti di ritiro e smaltimento offerti alla cittadinanza

9 luglio 2024

Il Comune di Pioltello mette a disposizione dei propri cittadini differenti servizi relativi alla raccolta ingombranti. Tali servizi sono resi senza costi aggiuntivi a carico dell'utenza.

I materiali ingombranti possono essere conferiti:

• direttamente al Centro di Raccolta (Via Sondrio 16)
  • oppure tramite il servizio di ritiro a domicilio dei rifiuti ingombranti, prenotabile al numero verde 800-332299, sul sito www.amsa.it/supporto o sull'app Puliamo.
    Nel giorno che verrà comunicato, il materiale dovrà essere esposto sul marciapiede all’indirizzo di residenza, apponendo sul materiale un foglio con indicato il numero di prenotazione in modo visibile. Il materiale dovrà essere esposto la sera prima del giorno indicato per il ritiro.

Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Ufficio Ambiente al tel.0292366.324.

Si allega materiale informativo

Manifesto ingombranti multilingue definitivo