Avviso pubblico – Manifestazione di interesse agli Enti del Terzo Settore per la partecipazione al Bando “La Lombardia è dei giovani”

Pubblicazione Avviso pubblico per la partecipazione in qualità di soggetto parter al Bando "La Lombardia è dei giovani"

25 giugno 2024

Si comunica la pubblicazione dell'Avviso di manifestazione d’interesse agli enti del terzo settore per l’adesione e la partecipazione in qualità di soggetto partner al bando La Lombardia e’ dei Giovani – 2024” ai sensi del Decreto d.u.o. n. 7353 del 14 maggio 2024 in attuazione della D.G.R. n. 2302 del 13 maggio 2024.

L'Avviso resterà aperto fino alle ore 20:00 del giorno 08/07/2024.

Per qualsiasi informazione contattare l'Ufficio di Piano al seguente indirizzo email:

ufficiodipiano3@comune.pioltello.mi.it

Avviso Pubblico - La Lombardia è dei giovani.pdf - 2024_signed