Salta al contenuto principale

Variante Generale al P.G.T. - Procedura di V.A.S.

Avviso alle parti Sociali ed Economiche della possibilità di partecipare alle pubbliche consultazioni promosse dall'Amministrazione comunale

Data :

21 gennaio 2026

Municipium

Descrizione

Avviso per l'individuazione delle parti sociali ed economiche al fine di acquisizione dei relativi pareri ai sensi dell'art. 13 comma 3 della L.R. 12/2005.

VISTA la deliberazione di Giunta Comunale n. 181 del 16 dicembre 2021, con la quale è stato avviato il procedimento, ai sensi dell'art. 13 della l.r. 11 marzo 2005 n. 12 e s.m.i., di redazione del nuovo Documento di Piano e delle varianti del Piano dei servizi e del Piano delle regole, quali atti costituenti il Piano di Governo del Territorio (PGT) e avvio del relativo procedimento di Valutazione Ambientale Strategica (VAS).

Il Comune di Pioltello ha individuato le parti sociali ed economiche al fine dell’acquisizione dei relativi pareri ai sensi del ricordato art.13 comma 3 della l.r. 12/2005; e invita tutti i soggetti (associazioni, categorie, gruppi ecc...) rappresentativi delle "PARTI SOCIALI ED ECONOMICHE" attive sul territorio comunale, oltre a quelli già identificati nella sopra citata deliberazione di Giunta Comunale, a presentare, entro il termine ultimo del 23 febbraio 2026 a “protocollo@cert.comune.pioltello.mi.it” richiesta per partecipare alle pubbliche consultazioni promosse dall'Amministrazione comunale per concorrere alla definizione delle scelte progettuali ed esprimere il previsto parere preliminare all'adozione della variante allo strumento urbanistico generale.

Ultimo aggiornamento: 21 gennaio 2026, 09:18

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot