Descrizione
Si informa la cittadinanza che, in applicazione dell’Ordinanza Regionale valida dal 2 luglio al 15 settembre 2025, le imprese del verde, agricole e florovivaistiche non potranno svolgere attività all’aperto dalle ore 12:30 alle ore 16:00 nelle giornate in cui il livello di rischio calore è elevato.
Per garantire lo svolgimento dei lavori in sicurezza, gli interventi verranno anticipati al mattino, con inizio delle attività in orari più mattutini rispetto a quelli consueti.
🔎 I giorni di sospensione pomeridiana saranno stabiliti sulla base delle allerte pubblicate quotidianamente su:
👉 https://app.worklimate.it/ordinanza-caldo-lavoro
Ci scusiamo per eventuali disagi e ringraziamo tutti i cittadini per la comprensione e la collaborazione.
Contenuti correlati
- ADOZIONE, AI SENSI ART. 14 C.1 DELLA LR 12/2005, DEL PIANO ATTUATIVO DI INIZIATIVA PRIVATA, NEL LOTTO DENOMINATO PAV11 (GIÀ cis22) POSTO TRA LE VIE LOMBARDIA, MONZA, GRAMSCI E SIRACUSA, A DESTINAZIONE RESIDENZIALE. PROPRIETÀ “2C SVILUPPO IMMOBILIARE” SRL
- ADOZIONE, AI SENSI ART. 14 C.1 DELLA LR 12/2005, DI VARIANTE PIANO ATTUATIVO DI INIZIATIVA PRIVATA, NEL LOTTO DENOMINATO AMBITO DI TRASFORMAZIONE 5 (adt5) IN VIA PORDENONE, A DESTINAZIONE PRODUTTIVA. PROPRIETÀ ESSELUNGA SPA
- ADOZIONE, AI SENSI ART. 14 C.1 DELLA LR 12/2005, DEL PIANO ATTUATIVO DI INIZIATIVA PRIVATA, NEL LOTTO DENOMINATO AMBITO DI TRASFORMAZIONE 11 (adt11) TRA LE VIE DANTE E CANTAMESSA, A DESTINAZIONE RESIDENZIALE. PROPRIETÀ COOP- IL TRALICCIO 2 A R.L
- VARIANTE GENERALE AL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (PGT) Conclusione della fase di acquisizione dei contributi per la predisposizione degli elaborati da sottoporre all’adozione.
- Segnalazione di sicurezza relativa a giocattoli non conformi agli standard di sicurezza comunitari e potenzialmente pericolosi per la salute
- Distribuzione sacchetti per la frazione organica dei rifiuti
- Limitazioni del traffico di attraversamento in occasione della chiusura lungo la SP160 – Tratto denominato “PONTE DEGLI SPECCHIETTI”
- In vigore il divieto permanente di balneazione su tutto il territorio
- Raccolte straordinarie dei rifiuti ingombranti: luglio 2026
- Centro Ambientale Mobile - Giugno 2026
Ultimo aggiornamento: 3 luglio 2025, 12:37