Biblioteca comunale. Avviso pubblico 1/2024 di selezione per 1 Tirocinio formativo di Dote Comune

Avviso di selezione per 1 tirocinio formativo in Biblioteca

4 luglio 2024

La Biblioteca di Pioltello aderisce a Dote Comune organizzato e promosso da Regione Lombardia e ANCI Lombardia. I candidati selezionati saranno inseriti in Biblioteca a supporto del personale nelle attività delle diverse sezioni. Il candidati selezionati dovranno partecipare anche ad ore di formazione erogate da Anci Lombardia.

Il progetto ha una durata di 12 mesi, con un impegno di circa 20 ore settimanali.

E’ previsto un contributo mensile di 400,00 Euro e la certificazione delle competenze acquisite secondo il Quadro Regionale degli Standard Professionali di Regione Lombardia.

Le domande di partecipazione alla selezione potranno essere inoltrate a partire da GIOVEDÌ 04 LUGLIO 2024 entro e non oltre GIOVEDÌ 18 LUGLIO 2024 (termine perentorio).

Le domande dovranno essere consegnate:

- a mano, presso l'Ufficio Protocollo dell'Ente – Piazza dei Popoli 1 Pioltello – negli orari di apertura al pubblico: il lunedì dalle 10:00 alle 19:00 (orario continuato) e dal martedì al giovedì dalle 8:30 alle 12:45;

- oppure tramite posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo: protocollo@cert.comune.pioltello.mi.it

- oppure tramite posta elettronica ordinaria all'indirizzo: biblioteca.pioltello@cubinrete.it

Non si terrà alcun conto delle domande pervenute fuori termine o pervenute in maniera non leggibile anche se nei termini, anche qualora il ritardo o la non leggibilità dipendessero da terzi o da cause di forza maggiore.

Le domande devono essere corredate da tutti i documenti richiesti, la mancanza anche di un solo documento comporterà la nullità della domanda.

La data, il luogo e l'ora della convocazione dei candidati ammessi al colloquio, saranno pubblicati a partire da venerdì 19 luglio 2024 nella sezione BANDI E CONCORSI del sito del comune di Pioltello.

IL CANDIDATO CHE, PUR AVENDO PRESENTATO LA DOMANDA, NON PARTECIPA AL COLLOQUIO NEL GIORNO STABILITO, E' ESCLUSO DALLA SELEZIONE E NON POTRÀ CONTESTARE LA MANCATA COMUNICAZIONE INDIVIDUALE.

Avviso DOTE COMUNE_1_2024_signed
Avviso_1_2024_DoteComune