Apertura avviso pubblico misura b2 anno 2024 - dgr 2033/2024 - fondo in favore delle persone con disabilita’ grave e anziani non autosufficienti

Termini di presentazione della domanda

27 maggio 2024

Termini di presentazione della domanda

1. Per l'istanza BUONO SOCIALE, relativa agli interventi sotto elencati, le domande e i relativi allegati dovranno essere inviati telematicamente, o consegnati a mano presso l’ufficio protocollo del proprio Comune di Residenza dal 17.05.2024 al 06.06.2024:

□ Prestazioni di assistenza assicurata dal CAREGIVER FAMILIARE (Intervento 1)

□ Prestazioni di assistenza assicurata da ASSISTENTE PROFESSIONALE (Intervento 2)

□ Progetto di VITA INDIPENDENTE (Intervento 3)

2. Per l'istanza VOUCHER SOCIALE, relativa agli interventi sotto elencati, le domande e i relativi allegati dovranno pervenire direttamente al Comune di Pioltello Capofila Del Distretto Sociale Est Milano dal 17.05.2024 al 30.10.2024, via pec o da mail ordinaria all'Indirizzo protocollo@cert.comune.pioltello.mi.it, oppure in alternativa con consegna a mano esclusivamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Pioltello.

□ Intervento 4.1 Voucher Sociale Domiciliarita’ in favore di ANZIANI/ADULTI/MINORI

□ Intervento 4.2 Voucher sociale complesso socio-educativo ADULTI

□ Intervento 4.3 voucher sociale complesso socio-educativo MINORI

□ Intervento 4.4 Voucher Sociale Sportivo/Ricreativo/Artistico in favore di ADULTI/MINORI

□ Intervento 4.5 Voucher sociale ricovero temporaneo in favore di ANZIANI/ADULTI/MINORI

Per eventuali informazioni contattare gli Assistenti Sociali del Comune di residenza.

Documenti associati

1. ISTANZA BUONO SOCIALE E ALLEGATI

2. ISTANZA VOUCHER SOCIALE E ALLEGATI

MODULI DA PRESENTARE PER LIQUIDAZIONI CONTRIBUTI

NORMATIVA

Gli allegati per promuovere lo sviluppo degli interventi sono forniti dal servizio sociale di residenza e costituiscono il dettaglio del progetto individuale che sarà realizzato con il servizio sociale stesso e l'ente erogatore/gestore dell'intervento. Il Comune di residenza procederà alla successiva protocollazione e inoltro dell'atto di progetto all'ufficio di piano.

Tutta la documentazione è pubblicata anche su Amministrazione Trasparente a questo LINK