Descrizione
SCADENZA PAGAMENTO
Il versamento dell’acconto deve essere effettuato entro il 16 giugno 2024, pari all'imposta dovuta per il primo semestre, calcolato sulla base delle aliquote approvate dal Consiglio Comunale con deliberazione n. 15 del 27/02/2024, rimaste invariate rispetto al 2023; resta in ogni caso nella facoltà del contribuente provvedere al versamento dell’imposta complessivamente dovuta in un'unica soluzione annuale, da corrispondere entro il 16 giugno 2024.
I contribuenti potranno, pertanto, rivolgersi direttamente alle proprie Associazioni e Caf di riferimento o utilizzare il calcolo Online disponibile sul sito Istituzionale utilizzando il seguente software di calcolo per determinare l’imposta e stampare il modello F24 per il pagamento, che può essere effettuato presso uffici postali, banche e online.
Il programma effettua il calcolo sulla base dei dati dichiarati dal contribuente: è pertanto necessario che il contribuente controlli con cura tutti i dati degli immobili indicati, il Comune di Pioltello non è responsabile di errori dovuti all’inserimento di dati non esatti o ad errata interpretazione dello schema di calcolo.
Si ricorda che il codice Ente del Comune di Pioltello è G686.
Il versamento a saldo è attualmente previsto in scadenza il 16 dicembre 2024.
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 17 giugno 2024, 08:15