Data :

5 agosto 2019

Municipium

Descrizione

La società Amsa Spa ha eseguito anche per l’anno 2019 una indagine di Customer satisfaction per quanto riguarda i servizi di igiene urbana svolti nel Comune di Pioltello al fine di avere un riscontro sulla percezione da parte degli utenti sulla qualità dei propri servizi e avere conseguentemente elementi utili a migliorarsi. Le interviste telefoniche sono state effettuate a 160 residenti da un ente terzo specializzato in sondaggi di opinione, la società Ipsos. L’indagine ha avuto gli obiettivi di valutare la soddisfazione:

  • globale
  • per le modalità di raccolta rifiuti
  • per il servizio di pulizia strade, marciapiedi cestini e mercati
  • per i canali di contatto.

I risultati sono stati lusinghieri in quanto è stato raggiunto un livello di soddisfazione complessiva di 8,2 su un punteggio massimo di 10, mentre per gli anni 2017 e 2018 il punteggio ammontava a 8,1.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot