PART FEST 3 - All Eyez On Pioltello

11 giugno 2019

Ritorna P-Art Fest, il festival promosso dall’Assessorato alle Politiche Giovanili, con nuovi ospiti e un'atmosfera molto più street.

Come nelle edizioni precedenti, alla realizzazione dell’evento hanno contribuito i ragazzi e le ragazze del territorio che due anni fa sono entrati a far parte del progetto di protagonismo Giovanile “P-ART” (ad oggi Associazione APS “Fermata Giovani Artisti”).

Quest’anno il festival raddoppia distribuendosi su due serate: venerdì 14 e sabato 15 giugno. L’obiettivo è come sempre dare visibilità e voce agli artisti emergenti del territorio affiancandoli alle esibizioni di rapper di fama nazionale.

Gli ospiti principali saranno due: Nayt, affermato rapper romano che si esibirà nella seconda serata, e Ketama 126, headliner del 14 giugno.

L’evento, come sempre gratuito, si ispira alla cultura hip hop e all’arte giovanile. In loco, infatti, saranno presenti diversi stand di streetwear.

L’area ristoro sarà garantita anch’essa da foodtruck della zona.

L’apertura cancelli per entrambe le serate è prevista per le ore 20.30.

Area Feste, Strada Pobbiano Cavenago, nei pressi del palazzo comunale di Pioltello.