Descrizione
Centro Diurno Estivo
Tutti i genitori sono invitati martedì 7 maggio alle ore 18.00 presso il plesso scolastico di via Galilei alla riunione di presentazione del centro estivo.
GOCCIOLINA E ZAMPILLA E I VIAGGI PER CIELO E PER TERRA E IL PROFESSOR H2O CHE CONOSCE IL SEGRETO DELLE TRASFORMAZIONI, sono i personaggi che accompagneranno il gruppo Baby e il gruppo Junior in un’avventura fantastica durante l’ “Estate ragazzi 2019”. Sarà l’occasione per incontrare nuovi amici e nuovi ambienti attraverso attività sportive, espressive, creative con la guida di educatori e animatori qualificati.
LABORATORI, ESCURSIONI, GITE, PISCINA, OPEN FRIDAY (ogni fine settimana momenti di festa ed incontro con genitori, parenti e amici), TENDOPOLIS (festa finale: un pernottamento presso la sede del centro estivo per il gruppo junior).
Il Centro Diurno Estivo 2019 si svolgerà nei seguenti periodi
- per i bambini della scuola dell’infanzia (3-5 anni) dal 1 -26 luglio
presso la scuola dell’infanzia di via Tobagi
- per i bambini delle scuola primaria (6-11 anni) dal 17 giugno al 26 luglio
preso la scuola primaria di via galilei
Le iscrizioni saranno aperte dal 2 maggio al 7 giugno 2019
e si effettuano in modalità on line, ovvero:
a) da casa, collegandosi al sito www.comune.pioltello.mi.it/centroestivo inserendo i dati richiesti;
b) oppure presso Azienda Futura nella sede comunale. Orari: lunedì dalle 10,00 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 17,30 e da martedì a giovedì dalle 9,00 alle 12.30;
c) oppure presso lo Sportello del Cittadino nella sede comunale solo sabato 01/06/2018 dalle 9.00 alle 12.30.
Il costo è di euro 85,00 a settimana a bambino e comprende le attività laboratoriali, i pasti, l’ingresso in piscina, il trasporto per le gite, il pre (7,30-8,30) e post (16,30-17,30) se richiesto. Dalla retta è escluso l'eventuale costo di ingresso per le gite. Non sono previsti rimborsi parziali o totali in caso di assenza o ritiro del bambino/a iscritto/a; in caso di rinuncia di un bambino presente nell'elenco degli ammessi, non verrà restituita la quota d'iscrizione.
L'iscrizione sarà valida solamente quando saranno perfezionate tutte le seguenti azioni:
1. PAGAMENTO DELLA RETTA a mezzo bollettino postale o bonifico bancario intestato ad "Azienda Speciale Servizi alla Persona e alla Famiglia Futura" in unica soluzione.
2. ALLEGAZIONE DEI SEGUENTI DOCUMENTI che devono essere allegati all’iscrizione online (in formato immagine o pdf) oppure consegnati all’Ufficio di Azienda Futura (in cartaceo):
a) Copia della ricevuta dell'avvenuto pagamento;
b) Copia del documento d'identità del dichiarante in corso di validità;
c) Informativa privacy firmata da entrambi i genitori.
In caso di mancanza anche di un solo documento o di mancanza del pagamento entro i termini previsti, il bambino non risulterà iscritto e non sarà ammesso al Servizio.
Bollettino postale (ritirare il bollettino da compilare in posta; oppure ritirare il bollettino già compilato presso l’ufficio di Azienda Futura nella sede comunale)
• N. CONTO CORRENTE POSTALE: 96340476
• INTESTATO A: Azienda Speciale Servizi alla Persona e alla Famiglia "Futura"
• CAUSALE: inserire SEMPRE Nome e Cognome del minore iscritto e il servizio di interesse (esempio: “Pre scuola”, oppure “Post scuola”, oppure “Pre e post scuola”, specificando se primaria o infanzia, oppure “centro estivo”).
Bonifico bancario
• IBAN: IT27U0760101600000096340476
• C/C INTESTATO A: Azienda Speciale Servizi alla Persona e alla Famiglia "Futura"
• CAUSALE: inserire SEMPRE nome e cognome del minore iscritto e il servizio di interesse (esempio: “Pre scuola”, oppure “Post scuola”, oppure “Pre e post scuola”, specificando se primaria o infanzia, oppure “centro estivo”).
Per informazioni: Monica Penna 02.92.366.133
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 23 aprile 2019, 09:33