Descrizione
Si informa la cittadinanza che si terranno 2 appuntamenti aperti al pubblico per confrontarsi sulla Legge Regionale 25/22 e i percorsi di vita indipendente :
-
16 giugno 17.30 - 19.30
-
22 settembre 9.30 - 12.30
presso Sala Consiliare Comune di Pioltello Via Cattaneo 1 (2° piano)
La Legge Regionale 25/2022, “Politiche di welfare sociale regionale per il riconoscimento del diritto alla vita indipendente e all'inclusione sociale di tutte le persone con disabilità”, rappresenta un passo importante del diritto alla vita indipendente e all’inclusione sociale di tutte le persone con disabilità. Gli incontri saranno un’occasione di confronto e conoscenza sulla legge, le sue possibilità e le sue criticità.
Gli incontri sono promossi dal Distretto Sociale Est Milano all’interno del progetto OTP – Opportunità, Territorio e Persone, realizzato da LEDHA in collaborazione con l’Associazione Diversi da Chi - APPHA APS per divulgare un’azione di territorio formativa, informativa e di confronto della Legge Regionale 25/22.
A cura di
Ultimo aggiornamento: 10 giugno 2025, 08:42