Descrizione
Pioltello, 28.10.24 – Sempre più vicina la riapertura del centro natatorio in via Piemonte. È ufficialmente online dal 24 ottobre, sulla piattaforma regionale Sintel, il bando di gara per l’affidamento della gestione della piscina comunale di Pioltello.
Tutti gli operatori interessati avranno tempo fino al 2 dicembre prossimo (alle 12, ora di chiusura del bando) per presentare la loro proposta. La gestione comprende l’intero impianto: struttura interna ed esterna, e il bar. Trascorsi i tempi tecnici, non appena sarà consegnata l’area all’assegnatario, cominceranno subito le procedure per la riapertura.
«Sono molto soddisfatto, finalmente siamo riusciti a finalizzare il bando di gara ed era una delle nostre priorità – ha evidenziato l’assessore allo Sport, Claudio Dotti – poiché sappiamo che per la cittadinanza è un servizio di grande interesse, e che risponderà a un bisogno concreto sul territorio. La piscina esterna, durante la stagione estiva, ha riscosso un notevole successo e mi auguro che, anche per la riapertura dell’impianto interno, ci sarà lo stesso riscontro da parte dei cittadini nell’aderire ai corsi di nuoto che il nuovo gestore proporrà. Informeremo, poi, la cittadinanza in maniera tempestiva per quanto riguarda la data effettiva di ripresa delle attività».
Il bando di gara per la gestione dell’impianto natatorio comunale è disponibile al seguente link:
https://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/auctionDetail.xhtml?id=191223256
Ufficio Stampa Comune di Pioltello
Mail: ufficiostampa@comune.pioltello.mi.it – tel. 02 92366364/427
A cura di
Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2024, 12:31