Descrizione
Le pratiche relative al materiale pubblicitario da installare su edifici o nelle aree di pertinenza devono essere presentate, fino a nuova comunicazione, all'ndirizzo pec del Comune di Pioltello: protocollo@cert.comune.pioltello.mi.it
I moduli sono relativi a: Comunicazione per installazione o modifica materiale pubblicitario, Segnalazione Certificata di Inizio Attività, richiesta di Autorizzazione per installazione materiale pubblicitario, richiesta di Autorizzazione per Piano di Segnalamento. In ogni modello è precisata la casistica relativa; la richiesta di autorizzazione è relativa solo ai casi di deroga rispetto al vigente Regolamento per gli Impianti Pubblicitari o alla presentazione di Piano di Segnalamento per l'intero immobile o complesso edilizio.
Gli elaborati allegati alla richiesta di autorizzazione e di piano di segnalamento devono essere firmati digitalmente.
L'installazione di insegne visibili da strade non di proprietà comunale sono subordinate al nulla osta da parte dell'ente gestore della strada. Per le strade provinciali, il nulla osta dovrà essere acquisito direttamente dal richiedente attraverso il sito di Città Metropolitana.
I diritti di segreteria sono pagabili sul c.c.p. n. 56134208 intestato a Comune di Pioltello – Servizio Tesoreria – 20096 Pioltello (MI) o bonifico bancario (Tesoreria Comunale BPM IBAN IT 55 C05034 33590 000 000 007 388)
Documenti
Ufficio responsabile del documento
Formati disponibili
Licenza di distribuzione
Ultimo aggiornamento: 11 agosto 2025, 10:16